A fare un punto nel post partita è stato Giovanni Stroppa: "Il presidente Berlusconi è sceso all’intervallo a farci i complimenti per come stavamo giocando. Il primo tempo è stato buono. Il Pisa però è stato però molto più concreto e pratico. 


Ci sono molte squadre attrezzate in lotta, anche noi ci siamo. A gennaio ci siamo rinforzati, abbiamo preso un giocatore importante come Mancuso dal quale è lecito aspettarsi qualcosa in più. Arrivava da una prima parte di stagione nella quale non aveva giocato molto e ha bisogno di ritrovare la condizione migliore. Chi è la favorita? Il Lecce è una squadra molta matura, la Cremonese che ora è in testa ha ritrovato continuità. 


Il tecnico biancorosso ha poi parlato dei singoli: "Carlos Augusto sta giocando dietro per necessità, a causa degli infortuni dietro eravamo in difficoltà. Quando l'ho provato in allenamento mi ha subito dato delle garanzie e quindi ho deciso di schierarlo in quel ruolo, a livello difensivo è uno dei terzini sinistri più solidi di tutto il campionato. Marrone è un difensore molto intelligente. Colpani e Valoti sono giocatori di grande qualità che mi auguro riescano a fare il salto in A con questa maglia. Vignato, invece, è giovanissimo. Ha solo 17 anni ma ha già messo in mostra qualità straordinarie".

Sezione: Focus / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 23:01
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print