Con la sosta per le Nazionali, piccolo focus che serve per tirare le somme sugli investimenti nel mercato di gennaio da parte del Monza: in Brianza nella sessione invernale 2024 sono arrivati Daniel Maldini (Milan), Alessio Zerbin (Napoli), Milan Djuric (Verona) e Matija Popovic (svincolato).

Attraverso i dati Transfermarkt sono sicuramente Maldini e Djuric i colpi fin qui che hanno inciso sulla squadra di mister Palladino: il giovane figlio d'arte ha raccolto 13 presenze con 3 gol (tutti importanti da ben nove punti) a cui va aggiunto un assist.

Bene anche la torre Djuric nonostante lo score reciti 8 presenze senza esultanze, ma ci mettiamo due assist e il 26% di partecipazione in zona gol. Male forse il più atteso del gruppo, ovvero il napoletano Zerbin che non ha mai dato continuità: 11 presenze, nessun gol o assist. 

"Peggio" ha fatto il giovane Popovic, ma non era certo arrivato per giocare titolare, che fin qui ha raccolto solo una convocazione e poi è stato dirottato nella Primavera da poco affidata al nuovo tecnico Brevi.

Sezione: Focus / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 14:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print