focus

Monza che numeri! La statistica è da PRO, la precisione nei passaggi supera il 90%

Statistiche impressionanti per i brianzoli che seppur fermi alla 15esima posizione con 3 punti in 3 partite hanno dei dati che non sono affatto da sottovalutare. I seguenti dati sono uniti nel complesso delle tre gare disputate. Il Monza ha avuto...

Emanuele Dell'Anna

Statistiche impressionanti per i brianzoli che seppur fermi alla 15esima posizione con 3 punti in 3 partite hanno dei dati che non sono affatto da sottovalutare.

I seguenti dati sono uniti nel complesso delle tre gare disputate.Il Monza ha avuto un possesso palla pari al 55%. Il dato ancora più incoraggiante arriva dai passaggi, quelli precisi, difatti il dato sulla precisione dei passaggi è pari all’83,4% nel complesso, mentre nel dettaglio troviamo: precisione passaggi nella propria metà campo 92%, precisione passaggi nella metà campo avversaria 69,3%.Una squadra che lotta in tutti sensi, i brianzoli hanno recuperato ben 6 palloni a gara. Contrasto vincente, si c’è e lo sono per oltre la metà dei casi. Contrasti vinti a partita 51,1%, contrasti a terra vinti 48,2% e contrasti aerei vinti 58%.Questi sono i dati statistici che dimostrano la qualità in campo dei biancorossi e di quanto la squadra lotti in campo, il ciò lascia ben sperare ad una crescita esponenziale.