Stefan Lekovic farà parte del Monza che disputerà il prossimo campionato di B? Non c'è ancora certezza in molte cose, men che meno sul parco giocatori anche se la situazione del centrale difensivo è legata ad un accordo tra i biancorossi e la Stella Rossa.

Il serbo è arrivato in Brianza lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto, legato ad almeno sei presenze da quarantacinque minuti in Serie A: ad oggi Lekovic ha sì raccolto sette gettoni, ma non arriva al minutaggio totale per cui ci si era accordati quattro mesi fa.

Di queste sette partite disputate in maglia Monza, solo quattro sono state di almeno quarantacinque minuti: si parla dei match giocati da titolare contro Hellas Verona (in cui Lekovic è stato protagonista in negativo col decisivo autogol), Lazio e Roma, unita alla partita interna contro l'Atalanta (45'). Non contano gli ingressi contro Genoa (solo 16'), Inter (23') e Parma (10') . Dunque se domenica contro l'Empoli non metterà piede in campo o lo farà solo dal 50' in avanti, decadrà l'obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Risparmiare o investire?

Sezione: Focus / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 15:09
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print