Come anticipato in esclusiva TuttoMonza (clicca qui per rileggerlo) sarà Davide Adorni il nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato biancorosso. L'ex Brescia, che si svincolerà a causa del fallimento del club, ha già l'accordo totale.

L'esperto giocatore arriva da un campionato in cui, personalmente, ha dato il massimo come dimostrano le 36 presenze e 3 reti: una di queste è entrata nella storia ultracentenaria dello stesso Brescia.

Si tratta del gol realizzato al novantesimo da Adorni lo scorso 16 agosto, prima di campionato, in casa contro il Palermo che ha registrato la rete numero tremila delle Rondinelle in Serie B. Il futuro biancorosso, poi, ha colpito ancora in extratime anche lo scorso 8 marzo in Brescia-Cesena 1-1. 

Nato a Parma e cresciuto nelle giovanili gialloblù, Adorni ha vestito anche le maglie di Renate (33 presenze), Santarcangelo (64), Cittadella (144) e appunto Brescia (113). In Serie B vanta 225 gare con 10 gol.

Sezione: Focus / Data: Mar 17 giugno 2025 alle 17:35
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print