Due giorni fa, nel triangolare spagnolo di Oviedo, l'ex biancorosso Lorenzo Colombo ha debuttato con la maglia del Genoa, che ha investito su di lui come nuovo centravanti titolare.

Colombo, brianzolo di Vimercate con 4 reti in 25 presenze nel Monza di Palladino 2023/2024, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva al quotidiano ligure "Il Secolo XIX" per parlare delle sue prime impressioni in rossoblù: "Al Genoa c'è passione e giocatori di qualità, il mio obiettivo è andare in doppia cifra. Ho sentito subito fiducia perché sono sempre andato via in prestito, ma qui per la prima volta c'è l'obbligo di riscatto. Il Genoa è l'occasione più importante che mi sia capitata finora e voglio coglierla".

L'ex biancorosso Colombo ha ricordato un aneddoto legato a quando col Monza venne al "Ferraris" nel marzo 2024, nell'epica serata della vittoria per 2-3 con l'euro gol di Dany Mota e il guizzo finale di Maldini: "Una serata di pioggia, clima inglese, quello che piace a me. Lì ho pensato: 'Qui ci voglio giocare da centravanti del Genoa'. Ho tanto entusiasmo".

Al "Ferraris" giocherà con l'amico Valentin Carboni, con cui era a Monza due anni fa: "Lo ritrovo con grande piacere, ha un talento incredibile e non vedo l'ora di ricevere i suoi assist".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 10:12
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print