calciomercato

Il punto sul mercato: in entrata fatto praticamente tutto, qualche operazione in uscita

Anastasio in difesa, Schiattarella a centrocampo e Federico Ricci in attacco. A cui va aggiunto Mario Balotelli tesserato a inizio dicembre. In entrata il Monza ha già fatto tutto quello che doveva fare e appare difficile possa...

Stefano Pontoni

Anastasio in difesa, Schiattarella a centrocampo e Federico Ricci in attacco. A cui va aggiunto Mario Balotelli tesserato a inizio dicembre. In entrata il Monza ha già fatto tutto quello che doveva fare e appare difficile possa esserci qualche altro movimento, nonostante le voci che vorrebbero il club interessato a Bruno Petkovic della Dinamo Zagabria per potenziare ulteriormente l'attacco, senza dimenticare la suggestione Papu Gomez dall'Atalanta. Con Galliani mai dire mai, ma al momento appare improbabile un altro innesto in un reparto già ampio dove ci sono almeno due giocatori per ruolo. 

In uscita invece qualcosa potrebbe muoversi: Machin ha già salutato per tornare a Pescara, mentre per Franco Lepore le offerte non mancano – Ascoli, Cosenza, Lecce e Cremonese – con l'ultima parola che spetterà probabilmente al giocatore. Anche Pirola ha avuto diverse offerte, Cremonese e Brescia su tutte, ma i biancorossi non sembrano volersi privare di lui.