Tra gli obiettivi del nuovo Monza di Ivan Juric c'era anche l'ormai ex juventino Vasilije Adžić, trequartista montenegrino da molto tempo sui taccuini della dirigenza brianzola.

Per lui si è fatto insistente il Sassuolo di Alberto Aquilani, che lo preleva in prestito con diritto di riscatto, la Juventus comunque detiene "il controllo" del giocatore, aggiungendo la clausola del controriscatto nel caso in cui Adzic potesse brillare con Aquilani nella prossima stagione.

Ora Baldissoni e Obiang dovranno vedere altrove per un rinforzo nel ruolo di trequartista, la pista che porta a Massolin sembra più viva che mai, visti soprattutto i bei rapporti costruiti tra i biancorossi e l'Inter di Marotta, come visto nell'operazione che ha portato Ezenebel Akinsanmiro a vestire la maglia del Monza.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 03 agosto 2026 alle 18:04
Autore: Claudio Casati
vedi letture