calciomercato

Calciomercato, l’Atalanta punta Pirola: stasera scout bergamaschi allo stadio

Calciomercato, l’Atalanta punta Pirola: stasera scout bergamaschi allo stadio

Lorenzo Pirola torna al centro di una buon conversazione in ottica mercato. Attualmente il classe 2002 è impegnato a Monza in prestito dall'Inter ma non si esclude un suo ritorno nella squadra neo campione d'Italia. Stando quanto...

Emanuele Dell'Anna

Lorenzo Pirola torna al centro di una buon conversazione in ottica mercato. Attualmente il classe 2002 è impegnato a Monza in prestito dall'Inter ma non si esclude un suo ritorno nella squadra neo campione d'Italia.

Stando quanto riporta fcinternews.it, Pirola potrebbe rientrare nei piani della squadra di Antonio Conte, rimpiazzando Kolarov già in partenza.

Diverse le ipotesi sul tavolo, anche quella di un nuovo prestito o di una vendita a titolo definitivo. Fra le tante pretendenti c'è anche l'Atalanta che da tempo ha puntato il centrale brianzolo e stasera lo osserverà dal vivo in occasione del match di ritorno dei playoff tra Monza e Cittadella, in quello che potrebbe essere l'ultimo incontro ufficiale di Pirola nel caso in cui il Monza non risponda allo 0-3 dell'andata.

D'altro canto la testata interista evidenzia che la dirigenza dell'Inter non ha mai preso in considerazione l'idea di una cessione a titolo definitivo del promettente difensore, ma tutto può succedere  anche per necessità di autofinanziamento del mercato in entrata. Nel frattempo da Bergamo si stanno muovendo con decisione.