La Vero Volley Monza è pronta per la sua prima esperienza nelle Semifinali dei Play Off Scudetto SuperLega, in campo domani quindi per affrontare la Sir Safety Conad Perugia. La prima battuta sarà alle ore 20.15 (in diretta Rai Sport), la formazione guidata da Massimo Eccheli scenderà sul campo del Pala Barton di Perugia per affrontare i diavoli umbri in Gara 1.

Dopo aver eliminato Vibo Valentia in 3 partite, Beretta e compagni vogliono continuare a stupire, provando a mettere i bastoni tra le ruote a Leon e compagni e di conseguendo continuando a scrivere una storia meravigliosa per il volley brianzolo. Rispetto ai precedenti turni dei Play Off si giocherà al meglio delle cinque partite, con Perugia che va ad usufruire del fattore campo dovuta al miglior posizionamento ottenuto al termine della stagione regolare (primo posto, quindi già in Champions League la prossima annata sportiva, a differenza del quarto centrato dai monzesi). 

E' doveroso ricordare che in regular season i brianzoli hanno vinto sia all'andata che al ritorno, entrambe le volte per 3-0, quindi pensare positivo non è oggi un utopia.

In questo momento Lanza e compagni sono in viaggio con il proprio pullman verso Perugia.

ROSTER COMPLETO – VERO VOLLEY MONZA
Palleggiatori ORDUNA, CALLIGARO
Centrali BERETTA, HOLT, GALASSI, PORĘBA
Schiacciatori DZAVORONOK, DAVYSKIBA, FALGARI, LAGUMDZIJA, RAMIREZ-PITA, LANZA
Liberi FEDERICI, BRUNETTI
Allenatore ECCHELI

ROSTER COMPLETO – SIR SAFETY CONAD PERUGIA
Palleggiatori TRAVICA, ZIMMERMANN
Centrali RICCI, BIGLINO, SOLE’, RUSSO
Schiacciatori VERNON-EVANS, TER HORST, SOSSENHEIMER, LEON, ATANASIJEVIC, MUZAJ, PLOTNYTSKYI
Liberi PICCINELLI, COLACI
Allenatore HEYNEN

Sezione: Volley / Data: Ven 26 marzo 2021 alle 16:50
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print