Laserwall, la tecnologia italiana che permette di scoprire le opportunità del proprio quartiere attraverso una bacheca digitale interattiva e un’app dedicata, annuncia l’accordo di sponsorizzazione con il Consorzio Vero Volley: Laserwall sarà Top Partner della prestigiosa realtà sportiva di Monza per la stagione 2021/22.

Grazie a questo accordo, il logo Laserwall sarà presente sulle maglie gara della prima squadra femminile e di quella maschile, che rispettivamente parteciperanno al prossimo campionato di Serie A1 e Superlega. Le due formazioni saranno impegnate anche in competizioni europee, la femminile in Champions League, mentre la formazione maschile prenderà parte alla Cev CUP. Inoltre, il logo Laserwall godrà di ampia visibilità su tutti i canali di comunicazione della squadra e presso l’Arena di Monza durante gli incontri casalinghi dei campionati nazionali della prima squadra femminile e maschile Vero Volley.

Per tutta la durata dell’accordo, Vero Volley avrà a disposizione degli spazi pubblicitari e promozionali dedicati all’interno delle bacheche Laserwall installate nelle zone di Monza città, tutta la provincia di Monza e Brianza e Milano Nord.


Siamo felici di aver siglato questo accordo con Vero Volley Monza e di supportare realtà sportive di successo e così radicate sul territorio in cui operiamo fin dagli inizi della nostra attività” commenta Salvatore DolceFounder di Laserwall, “Attraverso la collaborazione e la grande visibilità che avremo durante le partite delle squadre di Monza, puntiamo ad aumentare ancora di più la capillarità delle installazioni nell’area di Monza e provincia”.

Da sempre il Consorzio ha una visione legata ai processi innovativi in tutte le sue funzioni, sportive e non, compresa la comunicazione con i suoi canali. Sicuramente la soluzione offerta da Laserwall rappresenta una novità sul mercato e abbiamo molta fiducia nei risultati che potremo ottenere insieme e attraverso questo new media. Gli ambiti di applicazione possibili per noi saranno numerosi: dal reclutamento giovanile, a store e merchandising, ticketing, visibilità per i nostri partner e, nell'ambito territoriale di Monza, anche la promozione del Bar Paste! all’Arena di Monza. Il digital signage è una nuova frontiera e una sfida che nella prossima stagione affronteremo con entusiasmo”, spiega Gianpaolo Martire, responsabile marketing del Consorzio Vero Volley.
Sezione: Volley / Data: Gio 07 ottobre 2021 alle 13:54
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print