La stagione 2021/22 per il Consorzio Vero Volley Monza è stata ufficialmente presentata poco fa, nel corso di una conferenza all'interno dell'Arena di Monza, campo di battaglia delle due squadre brianzole. E' intervenuta la presidente Alessandra Marzari, Fabrizio De Mola Brand Leader ALLSIX, Gianpaolo Martire Resp. Marketing Vero Volley, Dario Allevi e Andrea Arbizzoni Sindaco e Assessore allo sport del Comune di Monza, Piero Cezza Presidente FIPAV Lombardia, Massimo Sala presidente comitato FIPAV Milano-Monza-Lecco, oltre ad altre ospiti e autorità.

Si presenta dunque la nuova stagione del Vero Volley Monza e della Saugella Monza, dopo i campionati appena trascorsi svolti il maniera eccelsa dalle due. Come già detto ieri dalla nostra redazione, si scende in campo subito, prima la Saugella sabato alle 20:30 e poi il Vero Volley domenica alle 18:00. Calendario già presentato nei giorni scorsi clicca qui per il calendario del Vero Volley Monza, clicca qui per il calendario della Saugella Monza.
Di seguito ecco tutte le dichiarazioni:
Alessandra Marzari presidente Consorzio Vero Volley: “Siamo un gruppo importante e i risultati, dal punto di vista sportivo, si sono visti. La nostra crescita è stata sempre costante. Lo scorso anno abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi, sia sportivi sia non sportivi. Durante il lockdown abbiamo compreso appieno chi siamo e dove vogliamo andare. La nostra realtà è legata al benessere fisico, portatrice di valori, di innovazione e di responsabilità e inclusione sociale, non è legata solamente all’attività agonistica”.

Fabrizio De Mola Brand Leader ALLSIX: Come Decathlon stiamo ampliando sempre di più i numeri sia degli store che dei collaboratori. Al momento abbiamo più di 80 discipline sportive, alcune delle quali con un proprio brand dedicato. Volendo sviluppare il brand sulla pallavolo la nostra prima scelta è stato il Consorzio Vero Volley, con cui stiamo sviluppando una partnership innovativa. Vogliamo modernizzare il volley e renderlo cool. Riguardo le nuove maglie da gara, invece, il lavoro di sinergia tra ALLSIX, Decathlon Italia e Vero Volley ha portato un grande risultato, unico nel suo genere e innovativo".

Dario Allevi Sindaco di Monza: “Questa amministrazione sta puntando molto sullo sport. Abbiamo la fortuna di avere questo straordinario Consorzio nella nostra città, governato da una donna con i “superpoteri” come Alessandra Marzari. La speranza di quest’anno è rivivere le stesse emozioni dello scorso anno, ma con gli spalti gremiti, sperando di arrivare a una capienza vicina al 100%”.


Piero Cezza presidente Fipav Lombardia: “Sono stati anni difficili, ma in cui abbiamo raggiunto traguardi nazionali e internazionali molto gratificanti. Abbiamo perso qualche società, ma come attività siamo sempre andati avanti”.

Massimo Sala presidente comitato Fipav Milano-Monza-Lecco: In Lombardia siamo stati tra i primi a ripartire dopo il lockdown. Abbiamo ottenuto grandissimi risultati a livello territoriale, regionale e nazionale; i primi numeri di questa nuova stagione sono molto positivi, siamo quasi a livello pre-pandemia. Le società hanno risposto molto bene, pur avendo attraversato tante difficoltà”.

 
Sezione: Volley / Data: Mer 06 ottobre 2021 alle 17:07
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print