Nell'intervista esclusiva su "Il Corriere della Sera", Adriano Galliani ha parlato anche delle trattative col fondo americano per la cessione societaria del Monza.

"Ci sono trattative in corso ma non c'è nulla di definito. Non solo non siamo arrivati al closing, ma neanche al signing. In ogni caso Fininvest non ci ha mai fatto mancare le risorse: ha speso 35 milioni in investimenti fra il centro sportivo e il campo che è stato votato come il più bello della Serie A".

Galliani lascia la Lega Serie A: "La lascio con buoni rapporti con la federazione. Un mese fa ero nella sede di via Rosellini e dopo aver schiacciato il pulsante del quarto piano, mi sono ritrovato al secondo, quello della serie B. Ho lanciato un urlo, speriamo di restarci solo un anno".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 12 giugno 2025 alle 09:13
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print