Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa in vostra della sfida contro il Frosinone: “Dobbiamo ricordarci il percorso che abbiamo fatto per arrivare a vincere a Brescia. Quello che abbiamo fatto domenica serve ma se non diamo seguito a il lavoro fatto fino ad ora parliamo di niente.

Il Frosinone? Nei numeri fa paura. Ha perso una volta solo, a livello difensivo è eccezionale e ha giocatori imprevedibili. E’ una squadra temibile. Per l’ennesima volta sarà una partita molto impegnativa e difficile. Grosso sta facendo un grandissimo lavoro“.


Abbiamo in testa il lavoro, sappiamo il lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo iniziato in salita e siamo ancora in salita e fino all’ultima giornata di questo campionato dobbiamo pensare di essere sempre in salita. Dobbiamo avere sempre la stessa mentalità. Squadra eccezionale negli allenamenti quotidiani. Non si molla niente. Questa è una squadra già matura. Abbiamo iniziato nelle difficoltà ma con caparbietà ci siamo ritrovati. Questo Monza ha caratteristiche importanti. Dare continuità a questi risultati dà un senso più compiuto a cosa vogliamo essere in questo campionato“.

Carlos Augusto? Arriva da un periodo di inattività e considerando che D’Alessandro sta facendo molto bene può essere l’alternativa. Possono anche giocare insieme ma vedremo in futuro”.
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 dicembre 2021 alle 14:28
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print