A presentare il match in conferenza stampa è stato il tecnico biancorosso Giovanni Stroppa: “Mi aspetto un'altra battaglia. L’Alessandria in casa anche contro squadre molto importanti ha fatto quasi sempre risultato. E’ una partita difficile perché affrontiamo una squadra che sta bene. Il risultato di sabato è ingannevole perché io ho visto una squadra davvero viva.

Noi stiamo attraversando un buon momento di forma. Quando le cose vanno bene bisogna tenere alta la tensione. Se finisse oggi il campionato non avremmo fatto niente. Mi auguro di perdere tutti gli scontri diretti ma arrivare primi o secondi in campionato. Ci metterei la firma. Bisogna stare molto sereni, equilibrati perché i conti si fanno alla fine. Non abbiamo fatto ancora niente ma sono numeri importanti.


La squadra c’è però se non si continua a fare non si è fatto niente. Domani dovremo stare molto attenti perché è un campo insidioso contro una squadra che sta bene.

Mancuso?Sappiamo che potrebbe essere un valore aggiunto. Sappiamo il valore che ha e lo ha sempre dimostrato. Era un peccato che non segnasse. Ha sempre avuto delle occasioni per segnare, anche contro il Vicenza. Lo consideriamo un giocatore importante".
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 marzo 2022 alle 13:23
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print