Lorenzo Pirola, il difensore brianzolo che ha esordito con la maglia del Monza proprio nel giorno del suo compleanno, si è concesso ai microfoni di pianetaserieb.it.
"La cosa più importante è che siamo tornati al successo casalingo dopo tante partite, i tre punti sono sicuramente la cosa più bella, ma ora pensiamo alla Reggina. Sicuramente dovremo ripetere una prestazione simile a quella contro il Pordenone, ma è certo che il destino della squadra dipende da noi stessi: abbiamo un organico importante ed è necessario mettere in campo voglia e cattiveria per imporsi sull’avversario. Dovremo approcciare al meglio la partita per portare a casa altri tre punti, che si potranno rivelare fondamentali”
.



Sull'ipotetico passaggio al Pescara nell'ultima sessione di mercato: "C’è stato l’interesse del Pescara e l’affare era praticamente fatto. Allo stesso tempo, però, sentivo la fiducia della società e di mister Brocchi. Alla fine ho preferito rimanere a Monza. Adesso credo che la scelta stia pagando perché sto trovando sempre più spazio. Mi ritengo contento e soddisfatto di giocare ancora nella squadra della mia città, essendo brianzolo”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 marzo 2021 alle 17:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print