Alla vigilia della sfida contro la Juventus in Coppa Italia, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club: "Servirà un Monza aggressivo, che abbia fame e che voglia fare la prestazione. Abbiamo visto ieri in Napoli-Cremonese che tutto è possibile. Affrontiamo una squadra forte che ha voglia di rivincita e di rivalsa ma noi dalla nostra parte abbiamo grande entusiasmo e voglia di fare bene. Dobbiamo cavalcare questo momento e mettere impegno e il giusto atteggiamento. Vogliamo andare a Torino a fare una prestazione di livello, ci teniamo, in una grande vetrina".

Galliani ha detto che mancano 26 partite alla fine della stagione, perché mette anche tutte quelle di Coppa Italia fino alla finale. Quanta carica vi mettono queste parole?
"Galliani e Berlusconi parlano sempre bene e le loro parole sono emozionanti e ci mettono carica. Ci trasmettono grande mentalità vincente, quella che dobbiamo coltivare ogni giorno. Siamo felici di dare soddisfazione alla proprietà".

La gara contro il Sassuolo influirà sulle scelte?
"No, le scelte sono facili perché ho un grandissimo gruppo di ragazzi. Chiunque va in campo dà il 100%, sono sereno sotto questo punto di vista. Ogni giorno i ragazzi mi danno grandi risposte, stanno facendo un grandissimo lavoro e un grande campionato. Stiamo facendo un percorso di crescita, abbiamo consapevolezza e andremo a Torino cercando di fare una grande prestazione".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 22:50
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print