Nonostante il momento delicato e i risultati che faticano ad arrivare il Monza vuole credere fortemente nella Serie A. Il grande sogno è ancora vivo e lo hanno ribadito i senatori del gruppo. 

"Staff, società e squadra sono uniti più che mai per affrontare queste ultime partite di campionato e coronare il nostro sogno. La squadra veramente darà il massimo per potere raggiungere la A" ha detto capitan D'Errico.

"Noi calciatori siamo tutti con il mister. Ci crediamo dal primo giorno che siamo partiti per il ritiro e ci crediamo ancora oggi" ha ribadito l'altro veterano, Armellino.

"Siamo un gruppo unito, i momenti di difficoltà ci sono in tutte le squadre. Noi ci crediamo ancora" conferma Bellusci. 

Nessuno vuole arrendersi, tutti uniti per fare più punti possibili da qui alla fine e provare a centrare la promozione: "Il fatto che ci siano delle difficoltà ci deve dare la forza di compattarci tutti assieme. Vorremmo che ogni persona che ha cuore il Monza abbia il nostro stesso obiettivo" spiega Scozzarella.

"Dobbiamo arrivare insieme al nostro traguardo, raggiungere la Serie A. Continuiamo a credere in quello che facciamo" conclude Boateng.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 21:24
Autore: Stefano Pontoni
Vedi letture
Print