Nuova intervista ad Adriano Galliani, stavolta a Radio Anch'io Lo Sport. "Per ora abbiamo preso Ranocchia e Cragno. Pinamonti e Joao Pedro sono difficili per i costi che implicano, così come Matteo Pessina. In ogni caso costruiremo un gruppo italiano - ha detto in radio Galliani - Stagione particolare? La partenza non mi pare una grande novità, lo è la sosta di due mesi. Saranno i preparatori a definire i dettagli".

Poi sulla promozione in A: "Stiamo lavorando all'ampliamento dello stadio fino a 16 mila posti, bisogna costruire i tornelli tutto intorno, spero che per la prima, massimo seconda giornata saremo pronti. Se poi resteremo in A faremo uno stadio sul modello della Dacia Arena di Udine. Obiettivi? Salvezza, ci abbiamo messo 110 anni per arrivare in A, non ce ne voglio mettere uno per tornare subito in B. Sarà strana la sosta di due mesi per le nazionali, non avremo tanti giocatori ai Mondiali e dovremo prepararci fisicamente a quel periodo.

Milan-Monza? Ho un posto fisso a San Siro e ho detto a Maldini che quando ci sarà Milan-Monza voglio il mio posto. Non voglio sedere tra gli avversari"

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 27 giugno 2022 alle 11:10
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print