Una conferenza speciale oggi allo U-Power Stadium di Monza, con la presentazione di due nuovi sponsor e partnership. È il dott. Galliani che presenta questa nuova iniziativa: “Per noi, un bentornato a due sponsor “romantici”, MSC Crociere e Simmenthal. Due grandi marchi che tornano, che credono nel Monza. Nel ’55, Simmenthal diventa sponsor ufficiale, trasformando la società in “Simmenthal Monza”. Con MSC Crociere, un meraviglioso periodo dal 2007 al 2013. Due grandi brand che si uniscono al nostro. Ricorda la mia vita, frammentata e intersecata tra Monza e Milan". 

Roberto Merati, General Manager Italia di Bolton Food, ha dichiarato: "Noi di Simmenthal siamo onorati di essere nuovamente main partner di AC Monza. Due icone rosse di nuovo insieme per portare il calcio e il buon gusto sulle tavole degli italiani, con una partnership che si rinnova per un secondo calcio d’inizio sui campi della Serie A TIM. Siamo contenti di legare il nostro brand ad un marchio altrettanto iconico, la cui storia ha accompagnato gli sportivi, e non solo, per oltre 100 anni», afferma Roberto Merati, General Manager Italia di Bolton Food. «Questa collaborazione per noi rappresenta un’ulteriore opportunità per legarci al mondo dello sport con un prodotto gustoso e di qualità che vuole coinvolgere le comunità di consumatori e di sportivi e fare gol anche nei giovani, facendo leva sullo sport più seguito in Italia".

Fabio Candiani, Direttore Vendite di MSC Crociere, ha affermato: “MSC Crociere, terzo player mondiale nel settore crocieristico, si appresta a vivere un 2024 da record con oltre 4,2 milioni di passeggeri movimentati in ben 14 porti italiani e trova in AC Monza un partner ideale che ha a cuore gli stessi valori: passione, dedizione, sacrificio e gioco di squadra”. 

Il dottor Galliani si è soffermato poi con i cronisti presenti: "Obiettivi del Monza sono quelli di raggiungere una salvezza immediata. Il Monza deve fare il meglio possibile, senza porsi obiettivi. Io da tifoso, pensare che la squadra di oggi possa giocarsela contro i colossi della Serie A, è qualcosa di magico. Dove arriveremo? Non lo so, ma voglio e vogliamo dare il massimo a Monza. Dietro tutto ciò c’è un’azione e intuizione “berlusconiana”. Mantenere questa categoria è un sogno. Quest’estate abbiamo allungato i contratti ai calciatori. Nel segno del rispetto ed amore dei figli di Berlusconi, continuano il progetto del padre. I figli dei presidenti sono fantastici".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 13:53
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print