Il prossimo 30 luglio è in programma l'amichevole pre campionato Monza-Sampdoria: la sede prescelta sembra essere ricaduta sullo stadio "Moccagatta" di Alessandria, pronto ad aprire le porte ad entrambe le tifoserie.

Questa notizia, però, ha creato non poco malumore nel gruppo ultras locale "Supporters 99" che hanno emesso un duro comunicato: 

I Supporters 1999 vogliono esprimere il più totale ed assoluto dissenso nei confronti di chi ha organizzato e dato parere positivo alla partita amichevole tra Sampdoria e Monza prevista al Moccagatta per domenica 30 luglio.
Sopratutto vogliamo ribadire con estrema forza che la Gradinata Nord DEVE restare assolutamente chiusa a tutte e due le tifoserie, è bene ricordare agli addetti ai lavori ed al proprietario dell'Alessandria Calcio (che ancora una volta dimostra di non conoscere nulla della piazza in cui è sfortunatamente sbarcato) che i rapporti con esse sono totalmente ostili.
Invitiamo la proprietà a rivedere completamente questa folle decisione e concentrarsi maggiormente sugli obiettivi di carattere tecnico/societario.

Direttivo Supporters 1999 Alessandria

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 luglio 2023 alle 18:57
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print