Ecco le pagelle di Monza-Napoli, terminata con il risultato di 

TORNQVIST 6: Non colpevole sui gol, autore anche di parate importanti

LUCCHESI 6: Primo tempo molto buono, quando torna al centro della difesa fa peggio  (ANTOV S.V.)

GOGLICHIDZE 5: Il gol di Hjlund è responsabilità sua, perde continuamente duelli e l'ammonizione all'ottavo minuto influisce molto (dal 46' Carboni 5,5)

BIRINDELLI 5.5: Poteva combinarla molto grossa nel primo tempo regalando un gol al Napoli, si sono viste delle azioni propositive ma nulla di più

MANGAS 6: Ottimo primo tempo, come tutta la squadra cala nella ripresa, complice anche lo sforzo fisico

FOE ONDOA 6+: Amministra il centrocampo, nonostante l'ammonizione sarebbe dovuto rimanere in campo (AKINSANMIRO 5: Si perde completamente De Bruyne sul quarto gol, non entra in partita)

COLOMBO 6: Non viene richiesta da parte sua una prestazione eccellente alla sua età

BAKOUNE 5,5: Come Colombo, ma non tiene bene Lang e sulla fascia destra non copre. 

ROBINSON 6,5: Super il suo assist, purtroppo si spegne sempre nel secondo tempo (ZEBALLOS 6,5: Crea  scompiglio e le sue azioni personali sono di qualità)

NGONGE 6:  Sbaglia qualcosa ma crea anche, sicuramente meglio rispetto alla gara contro la Lazio (COLPANI 5: Il suo primo pallone toccato è l'emblema di questa valutazione, tiro che finisce in rimessa laterale)

VARELA 7: Il fenomeno di questa squadra, purtroppo se le partite finiscono sempre con 3-4 gol subiti può fare poco

JURIC 6-: Il Napoli è una squadra forte, purtroppo deve arraggianrsi con un undici non ideale. Il primo tempo è da 7, il secondo da 5.

Sezione: Pagelle / Data: Mer 28 ottobre 2026 alle 22:38
Autore: Claudio Casati
vedi letture