Thiam 5.5: Ha delle responsabilità sul gol. Non parla con il compagno e non è mai sicuro nella sua area piccola.
Delle Carri 5.5: In affanno e pesante. In avvio di gara è passivo e si lascia saltare facilmente. Migliora nella ripresa. 
Brorsson 5: Sempre falloso. Si lascia anticipare sul gol degli ospiti. 
Carboni 7: Nel primo tempo è forse il migliore. Poi nella ripresa arriva anche il gol. (Dal 85’ Lucchesi SV).
Ciurria 5.5: Sostituzione forzata causa infortunio. Poca sostanza né corsa. (Dal 28’ Azzi 6: Qualche spunto interessante e rapido con la palla tra i piedi. Deve e può fare molto di più)
Colombo 5.5: Gioca una sola frazione di gara, andando vicino al gol. Poteva fare molto meglio, ma la palla finisce sul palo. A centrocampo chiude bene, e rispetto alla scorsa partita migliora. (Dal 45’ Obiang 5: Frettoloso e poco incisivo).
Zeroli 6: A centrocampo si fa vedere, e trovare pronto.
Birindelli 5: Ancora tanti e troppi errori individuali.
Caprari 6: Termina una discreta gara in anticipo. Meno peggio di tante altre volte ma questa volta la paga a pieno con una sostituzione immotivata. (Dal 28’ Keita 6+: Al di là di qualche errore di troppo resta attivo ed imprevedibile). 
Galazzi 5.5: Cerca soluzioni individuali ma la maggior parte delle volte si avventura in sfide troppo grandi. (Dal Colpani 5: irriconoscibile).
Alvarez 5: Sulla valutazione pesa il rigore in movimento sbagliato nella prima frazione di gara. Cerca di rimediare ma colpisce sempre fuori bersaglio.

Bianco 5: Formazione inaspettata, con tantissime sorprese e rischi. Alla sostituzione forzata di Ciurria, esce anche inspiegabilmente Caprari visibilmente contrariato. Confusione totale vanificata nell’espulsione durante la prima frazione di gara. 

Sezione: Pagelle / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 22:37
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print