Di Gregorio 7 - La parata clamorosa su Sabiri vale la partita. Il portiere biancorosso sempre decisivo nei momenti che contano.

Donati 5,5 - Ha sul groppone l'ingenuo fallo da rigore su Sabiri. Errore pesante che incide negativamente sulla partita.

Marrone 6 - Paletta out a pochi minuti dall'inizio. Tocca a lui guidare la difesa. Partita solida, ci mette anche lo zampino nel gol di Valoti.

Caldirola 5.5 - Questo pomeriggio sballa un po' troppo. Sabiri e Dionisi lo mettono spesso in difficoltà, il palo lo salva due volte.

P. Pereira 5,5 - Va a corrente alternata, non riesce a trovare continuità all'interno della gara.

Barberis 6 - Cerca di dettare i tempi in mezzo al campo. Viene spesso raddoppiato ma riesce sempre ad uscirne a testa alta. Positivo.


Valoti 6 - Il gol vale un punto comunque molto prezioso. Oggi a tratti si è visto il vero Valoti, la condizione sta crescendo. Dal 68' Machin 5,5 - Entra ma non incide. Oggi non trova la giocata vincente.

Colpani 6,5 - E' uno dei giocatori di maggiore qualità del Monza. Le azioni più pericolose nascono dai suoi piedi. Gli manca soltanto l'essere più incisivo negli ultimi venti metri. Dal 79' Mazzitelli s.v.

D'Alessandro 6 - Spinge quando può anche se l'Ascoli fa un'ottima fase difensiva e lo limita parecchio.

Vignato 6 - Come sempre la prestazione c'è. Ci mette sempre intensità e grinta. Peccato per l'autogol procurato, offside corretto. Dal 68' Ciurria 5,5 - Il suo ingresso non riesce a svoltare la partita. Sembra poter spaccare il mondo ma in realtà non combina granché di concreto.

Mota Carvalho 6 - Stesso discorso fatto per Colpani. Tante belle giocate, tanta qualità con la palla tra i piedi ma manca il gol. Dal 42' Gytkjær s.v.

Giovanni Stroppa 6 - Monza ancora una volta bloccato in trasferta. Perde anche Paletta nel riscaldamento. Lo salvano due pali e Di Gregorio e riesce a portare a casa un punto che potrà rivelarsi importante nel futuro.
Sezione: Pagelle / Data: Sab 27 novembre 2021 alle 18:26
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print