Il dirigente Stefano Capozucca (ex di Varese, Genoa e Cagliari su tutte) è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Firenze Viola dove ha parlato del portiere Alessio Cragno, che ha portato, cresciuto e protetto nel suo periodo di lavoro in Sardegna.

 "Mi è dispiaciuto vederlo spettatore questa stagione, conosco il suo carattere e penso di sapere quanto ha sofferto. Non può fare un'altra stagione così, deve andare via, ricominciare. Sono anche affezionato un po' a lui, abbiamo un buon rapporto".

Capozucca ha poi aggiunto: "Deve cambiare aria, deve andare via. Non può stare ancora a Monza, dove Di Gregorio ha fatto anche bene. Il problema di Cragno è un problema di amore. Mi ha sempre detto che il suo sogno è giocare a Firenze, essendo di qui. Questa può essere un'arma a doppio taglio perché la pressione e la responsabilità aumenterebbero. So quanto ci terrebbe a giocare a Firenze perché la Fiorentina ce l'ha nel cuore. Me ne ha sempre parlato, mi chiedeva: 'Direttore, ma non ci sono possibilità di mandarmi a Firenze?'. Onestamente ne ho anche parlato con Pradè".

Sezione: News / Data: Lun 26 giugno 2023 alle 13:10
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print