Turno ventisei in Serie A, ed ecco l'appuntamento fisso con Paolo Corbetta per le migliori tre parate del lungo weekend del massimo campionato.

La 26^giornata regala l’esordio in serie A a Emil Audero che sostituisce il febbricitante Sommer. Certifica il quarto clean sheet del 2024 per Michele Di Gregorio. Le migliori prestazione di giornata sono quelle di Carnesecchi decisivo nel pareggio al Meazza contro il Milan; quella di Skorupski che tiene a distanza l’Hellas Verona e quella di Ochoa che evita un passivo molto più pesante nella sconfitta contro il Monza. 
3^POSTO
Lukasz Skorupski protagonista al 89’. Contropiede dell’Hellas che arriva a calciare dentro l’area di rigore con Henry, il tiro è rasoterra, Skorupski si allunga alla sua sinistra e blocca il tiro in 2 tempi.
2^POSTO
Ivan Provedel ottimo al 18’. La Fiorentina sviluppa centralmente, Belotti allarga per Nico Gonzalez che calcia di interno sinistro, Provedel si distende alla sua destra e con la punta delle dita devia la palla sul palo.
1^POSTO
Guillermo Ochoa al 56’. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore del Monza calciato da Dany Mota, la palla carambola in area piccola, Gagliardini calcio a botta sicura, Ochoa cerca in tuffo di occupare più spazio possibile per evitare il gol e respinge.

Sezione: News / Data: Mer 28 febbraio 2024 alle 11:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print