Nella cornice del Devero Hotel di Cavenago di Brianza (Monza) martedì 15 settembre alle 19.45 è andata in scena la seconda edizione dei "Giacinto Facchetti Awards", serata di gala a ricordo dell'indimenticabile Bandiera di Inter e Nazionale, patrocinata dalla famiglia, in collaborazione con Eros Pogliani e con la NB Management.

Una giuria di giornalisti, esperti sportivi ed addetti ai lavori ha scelto di premiare grandi nomi dello Sport di ieri e di oggi per i loro rispettivi risultati sportivi e le loro straordinarie performance. 

Adriano Galliani si è aggiudicato il riconoscimento come Dirigente Sportivo dell'anno, mentre al Club biancorosso è andato un premio per il ritorno in Serie B dopo 19 anni. 

L'amministratore delegato biancorosso, in isolamento volontario precauzionale, ha mandato un videomessaggio di ringraziamenti e saluti, mentre era presente il Direttore Sportivo Filippo Antonelli, che ha ritirato entrambi i premi a nome di Galliani e del Monza.

Sul palco il ds Antonelli ha ringraziato e ha detto: "Monza vuole la A, vogliamo centrare l'obiettivo il prima possibile. Ci sono tante squadre attrezzate ma ci proveremo".

Sezione: News / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 09:29
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print