Giornata di conferenze anche per l'Udinese oggi: Kosta Runjaic ha presentato la sfida contro il Monza di domenica. "Contro il Monza possiamo confermare quanto di buono fatto nelle ultime settimane, affrontiamo l'ultima in classifica, l'obiettivo è vincere anche se non sarà facile. Il Monza vorrà lasciare un buon ricordo in serie A, serviranno quindi tenacia e sacrificio ma anche noi vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi. Vogliamo vincere giocando bene e festeggiare con i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà. Però per farlo servirà la giusta intensità. Lucca è pronto, sta bene, vedremo per quanto giocherà, non lo so ancora.

Thauvin invece non si sta ancora allenando con la squadra, ogni giorno fa terapia, due volte al giorno. Sta seguendo un programma individuale ma non è ancora pronto per allenarsi con la squadra, purtroppo questa è la situazione. Con il rientro di Ehizibue e Payero abbiamo più possibilità, sicuramente l'assenza di Thauvin fa male ma non come le scorse settimane".

Sul futuro: "Abbiamo condotto una buona annata senza mai scendere sotto la dodicesima posizione, ho ancora un altro anno di contratto, io resterei volentieri, sono stato accolto bene da una città fantastica, Inler ha facilitato il mio inserimento, ma i matrimoni si fanno in due, vedremo. Ora sono concentrato sul presente. Poi passeremo al focus sui gocatori, su chi potrà restare e chi no".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print