Alla vigilia di Reggina-Monza a parlare per primo è il tecnico dei calabresi Alfredo Aglietti.

Domani sarà il debutto di Aglietti sulla panchina amaranto, di seguito le sue parole in conferenza riportate da Tuttoreggina.

Sul Monza: "Sono rimasti scottati dalla mancata promozione in A, la B non è facile da vincere, oltre il bugdet a disposizione e qualità della squadra. Il Monza ha imparato qualcosa, sono una grande squadra e una grande società, hanno preso calciatori importanti e sono cambiati molto. Stroppa ha già vinto questo campionato e credo sarà un Monza diverso. Servirà la giusta lucidità per colpire il Monza nei suoi punti deboli, in mezzo hanno calciatori di gamba e qualità, attaccano con tanti uomini".


Sulle sue scelte di formazione: "Abbiamo le idee chiare, i nuovi hanno bisogno di lavorare in gruppo, non ci saranno grandi stravolgimenti. Le aspettative per la gara di domani sono alte e sono soddisfatto del lavoro della squadra, poi la vittoria dipende da tanti aspetti. Va interpretata bene la gara, a Salerno potevamo fare meglio sotto questo aspetto. Contro il Monza servirà una grande gara per raggiungere il risultato".

Sul pubblico: "I nostri tifosi sono fondamentali per spingerci nei momenti difficili. Mi auguro si possa arrivare presto alla capienza totale, ma avere già il 50% è qualcosa di importante".
Sezione: L'Avversario / Data: Sab 21 agosto 2021 alle 13:44
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print