Poco fa in conferenza stampa è intervenuto l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, in vista della gara di domani contro il Monza all'U-Power Stadium.

"Più che reazione bisogna avere grande rispetto per il Monza che in casa ha sempre giocato bene. Viene dal primo punto in Serie A. Noi dobbiamo giocare con grande attenzione. Dobbiamo migliorare. Il Monza ha cambiato allenatore, a Lecce ha fatto una buon partita, noi dobbiamo pensare a fare una buona prestazione e portare a casa il risultato".

Sulla continuità dei bianconeri: "Per dare continuità a un sistema di gioco bisogna avere i giocatori a disposizione. Finora Di Maria è stato fuori dal 20 agosto, a parte lui, Cuadrado che può fare l'ala destra e non la fa più come prima per caratteristiche e questioni anagrafiche, ho dovuto cambiare. Ma non è il sistema, dobbiamo limitare gli errori che facciamo sul primo gol del Benfica".

Gli assenti: "Sicuramente non ci saranno Locatelli, Rabiot e Alex Sandro. Di Maria gioca dal primo minuto e ho il dubbio tra Kostic e Kean e devo decidere chi far giocare in difesa. Per noi domani ci sono tre punti fondamentali per passare una buona sosta".

Poi conclude: "Domani ritrovo il mio carissimo amico Adriano Galliani, e il presidente, è sempre bello vederli. Portare il Monza in A credo sia stata una grande cosa".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 14:25
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print