L'attaccante della Cremonese Daniel Ciofani ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Monza perso per 2-3. 

Cosa vi lascia la reazione nella ripresa?
"Lascia amaro in bocca, ma è il canovaccio dell'ultima stagione. Siamo dispiaciuti, perché ce la stiamo giocando ma alla fine non otteniamo punti che sono quelli che contano".

Come affronterete questo momento?
"Di parole ce ne sono state tante: dobbiamo agire e ci dobbiamo credere. Il calcio ti regala delle sorprese: l'anno scorso sembrava che avessimo perso tutto, ma l'ambiente ci ha dato fiducia e abbiamo conquistato la promozione. Siamo in difficoltà ed è difficile, ma abbiamo il dovere di crederci per noi stessi, per la società e per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto".

Come vivete la situazione legata al futuro di Alvini?
"Quando le cose non vanno il mister viene preso come capro espiatorio, ma siamo tutti colpevoli perché in campo andiamo noi. Dobbiamo prendere il buono fatto in questa partita, ma non basta. Dobbiamo avere un'altra mentalità e un altro modo di interpretare le partite. Oggi abbiamo rivisto i fantasmi di Verona, poi per poco non abbiamo fatto 3 gol in mezz'ora. Dobbiamo crederci fino all'ultima giornata, anche se siamo ultimi a 7 punti".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 17:20
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print