l avversario

Cittadella, Venturato: “Se diamo il massimo metteremo in difficoltà anche il Monza”

A parlare è Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, in vista dell'andata della semifinale playoff fra Cittadella e Monza. “Beretta siamo riusciti a recuperarlo in extremis, mentre Benedetti no. Siamo orgogliosi di questa...

Emanuele Dell'Anna

A parlare è Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, in vista dell'andata della semifinale playoff fra Cittadella e Monza.

“Beretta siamo riusciti a recuperarlo in extremis, mentre Benedetti no. Siamo orgogliosi di questa semifinale playoff, ci deve dare consapevolezza di quel che siamo ed entusiasmo. D'ora in poi sarà importante avere la voglia di fare di più, in questi momenti sono i dettagli a fare la differenza. Il Monza è una delle squadre più forti della categoria. Dobbiamo cercare di fare la partita di domani alzando l’asticella. Serve capacità tecnica nella corsa, dobbiamo avere la condizione giusta per fare qualcosa d’importante. Possiamo mettere in difficoltà anche il Monza se andremo al massimo. Dal punto di vista della partita il Monza ha qualche chance in più perché ha due risultati su tre. Prendere gol potrebbe condizionare la partita di ritorno, ma nei 180 minuti dobbiamo fare meglio del Monza”.