A parlare della trasferta in Brianza che mette in palio tre punti pesantissimi nella corsa playoff è stato il tecnico delle rondinelle Eugenio Corini: "È una partita molto importante, poi con altri nove punti tutto potrà succedere. Siamo noi comunque che dobbiamo recuperare i punti per cui sta a noi: sicuramente si respira l'aria delle grandi occasioni con vibrazioni ed elettricità che abbiamo già respirato in occasione della partita con il Parma». A proposito della partita (e vittoria) contro il Parma: «È stato forse il miglior banco di prova possibile per avvicinarci alla partita contro il Monza, perché ci siamo messi alla prova contro una squadra di grandissima qualità come è anche quella di Stroppa e lo abbiamo fatto ragionando su come uscire dalle difficoltà incontrate.

Cosa sta mancando a Ayé? Ha avuto un infortunio molto importante e quando sono arrivato non aveva mai giocato una partita per 90 minuti. Stiamo lavorando per accompagnarlo a trovare la miglior condizione possibile. Dobbiamo trovare di più e meglio la porta visto come occupiamo bene l'area.

Palacio? Martedì avrà una visita importante che ci farà capire qualcosa di più. Spalek? Sapete quanto lo stimo, ma ci sono tante situazioni particolari da tenere in considerazione".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 16 aprile 2022 alle 15:11
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print