Il Settore Giovanile di AC Monza continua a collezionare successi e a brillare con le diverse categorie: talento, bel gioco e gruppi squadra affiatati, legati dalla passione per i colori biancorossi.

Oltre alla grande vittoria conquistata da parte dell’Under 16 contro l’AS Roma, nella gara d’andata dei quarti di finale playoff, nel weekend a prendersi la scena è stata l’Attività di Base.

Doppio trionfo per l’Under 12, che ha conquistato la Caravaggio Cup, battendo in finale l’USD Caravaggio, e ha festeggiato il primo posto alla Sedriano Cup, collezionando risultati di grande prestigio contro FC Internazionale Milano, FC Porto, Juventus FC, Stella Rossa e Atalanta BC nella finale vinta 1-0.

Sorrisi, vittorie e tanto divertimento anche per la Scuola Calcio, impegnata alla Sportwin Cup, torneo internazionale di rilevanza, in cui i piccoli campioncini si sono contraddistinti per le loro qualità.

Un fine settimana emozionante, che conferma il costante lavoro da parte di tutti gli staff del Settore Giovanile, che continuano a far brillare le formazioni biancorosse sui diversi campi da gioco.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 13:30 / Fonte: Acmonza.com
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print