Soddisfatto mister Giovanni Stroppa in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico biancorosso: "Era importante portare a casa la vittoria e ci siamo riusciti. Abbiamo rischiato davvero poco e la prestazione della squadra mi è piaciuta. Non era semplice giocare contro un Cosenza che chiudeva tutti gli spazi. Penso che la squadra abbia fatto una buona partita. 

C’erano comunque difficoltà ad aprire gli spazi. Campo molto lento e non riuscivamo a giocare in velocità e a trovare le superiorità numeriche soprattutto sugli esterni. Potevamo essere più incisivi in qualche situazione ma non è facile venire qua e riuscire a sbloccarla. La squadra ha fatto un’ottima prestazione.

E’ bellissimo vedere un campionato così. Nelle prime sei o sette posizioni tutti quanti si potrebbe essere promossi direttamente. Noi abbiamo sempre cercato questa posizione ma ora non è finita. Potremmo essere oggi in una condizione ideale ma ci sono ancora quattro partite e non dobbiamo abbassare la guardia. Anzi dobbiamo guardare il percorso che abbiamo fatto per agguantare questa posizione".

Sezione: Focus / Data: Dom 10 aprile 2022 alle 19:14
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print