focus

Stats post Ascoli-Monza: per la seconda volta il Monza non vince da 4 giornate

Stats post Ascoli-Monza: per la seconda volta il Monza non vince da 4 giornate

Nell'indomani della sconfitta del Monza ad Ascoli, andiamo a vedere alcune statistiche del match coi marchigiani targate StatsPerform. Per la seconda volta in questo campionato il Monza è rimasto per quattro gare di fila senza...

Emanuele Dell'Anna

Nell'indomani della sconfitta del Monza ad Ascoli, andiamo a vedere alcune statistiche del match coi marchigiani targate StatsPerform.

Per la seconda volta in questo campionato il Monza è rimasto per quattro gare di fila senza vittoria. I brianzoli peraltro hanno perso solo due delle ultime sette sfide contro l’Ascoli in Serie B (2vittorie e 3 pareggi).

I biancorossi d'altro canto hanno perso soltanto due delle ultime 10 trasferte in Serie B, 4 vittorie e 4 pareggi, subendo solo sette reti nel parziale.

Nel match di ieri fra Ascoli e Monza, i biancorossi hanno realizzato 17 tiri, in nessuna gara persa di questo campionato ha effettuato più conclusioni (17 anche contro il Pescara).

Con più tiri è Marco Armellino, che ha effettuato tre tiri, più di ogni altro giocatore in campo. Quello con più occasioni da gol è Mario Sampirisi che ne ha create 3.