Il Monza sta attraversando un ottimo momento di grande forma dopo la vittoria contro la Juventus a Torino. Il patron biancorosso Silvio Berlusconi ha caricato la squadra durante la cena di giovedì: "Io e Galliani vogliamo vincere lo scudetto l’anno prossimo o quello dopo". Un desiderio che la squadra ha promesso di rendere realtà.

Ora però c'è la Samp e altri tre punti utili per tentare l'assalto alla zona Europa. Mister Palladino in conferenza satmpa ha sottolineato l'importanza di mantenere questo livello di prestazioni e di continuare a migliorare la classifica da qui alla fine. I bagaj si trovano a soli 4 punti dalla zona Conference League e il calendario porta a guardare avanti con ottimismo. Negli ultimi sei turni, il Monza è rimasto imbattuto, con tre vittorie e tre pareggi.

Con l'arrivo di Palladino sulla panchina brianzolo, la squadra sta mantenendo un ritmo Champions (sarebbe al 5° posto). Nelle prossime due partite, contro Sampdoria e Bologna, c'è l'opportunità di sfruttare ulteriormente questo momento di forma e scalare altre posizioni.

Sezione: Focus / Data: Dom 05 febbraio 2023 alle 15:15
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print