Il Monza è ancora alla ricerca dell’undicesimo colpo per mettere il sigillo perfetto a una campagna acquisti sontuosa. Uno dei profili più volte accostato alla società brianzola è quello di Camillo Ciano del Frosinone. Tuttavia, Maurizio Stirpe, patron del club ciociaro, in una recente intervista rilasciata al quotidiano “Il Messaggero”  ha dichiarato che al momento non ci sono le basi per impostare una trattativa concreta.

“E’ un’altra notizia destituita di ogni fondamento. Vi racconto brevemente come è andata la storia. Il Monza una settimana fa ha chiesto informazioni su Ciano- spiega il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe - attraverso una telefonata che il suo direttore sportivo Antonelli ha fatto a Frara. E’ stato messo al corrente della clausola compromissoria di 2.000.000 di euro che sarebbe scaduta il 20 settembre  e che quella cifra il Monza avrebbe dovuto pagare per prendere il nostro giocatore. Antonelli ha detto che ci avrebbe pensato". 

Infine aggiunge: “Dal Monza, però, non è arrivata mai alcuna offerta, ma solo la proposta di dare in cambio qualche suo giocatore che, però, noi non abbiamo accettato”.

Parole che al momento spengono gli entusiasmi dei tifosi brianzoli ma conoscendo Adriano Galliani potrebbero esserci ancora delle sorprese. 

Sezione: Focus / Data: Lun 21 settembre 2020 alle 13:36 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Daniel Rizzo
vedi letture
Print