focus

Monza, battere il Brescia e sperare: ecco le combinazioni per raggiungere la Serie A

Ultimi 90 minuti della stagione. Il Monza, superando il Cosenza, mantiene ancora viva la speranza di una promozione diretta in Serie A. I biancorossi sono a -2 dalla Salernitana, che oggi ha battuto la capolista Empoli, e devono sperare in un...

Stefano Pontoni

Ultimi 90 minuti della stagione. Il Monza, superando il Cosenza, mantiene ancora viva la speranza di una promozione diretta in Serie A. I biancorossi sono a -2 dalla Salernitana, che oggi ha battuto la capolista Empoli, e devono sperare in un aiuto del Pescara nell'ultima giornata. Altrimenti la squadra di Brocchi sarà costretta a giocarsi le sue possibilità nei playoff. 

Andando a vedere le possibili combinazioni, il Monza sarebbe promosso se batte Brescia e la Salernitana perde contro il Pescara (in questo caso i biancorossi si piazzerebbero al secondo posto con un punto in più dei granata) o pareggia (in questo caso le due squadre andrebbero a pari punti ma a conquistare la promozione diretta sarebbe la squadra di Brocchi per via degli scontri diretti).