Dai microfoni di Tuttomercatoweb ecco arrivare le prime dichiarazioni di Armando Izzo, che si è legato ufficialmente al Monza fino al 2026.

"Cosa mi ha spinto a tornare? Il rapporto con il Dottor Galliani, persona incredibile. Poi il rapporto con i miei compagni e tutto l'amore dei tifosi, che mi hanno dimostrato in tutto questo anno. Non potevo non tornare qui, sono troppo felice e non vedo l'ora di iniziare il campionato".

Izzo ha poi aggiunto: "Con il Dottor Galliani ho sempre parlato: era fiducioso e voleva che tornassi al Monza. Ci siamo riusciti, sono felice e, ripeto, non vedo l'ora di iniziare. Che obiettivo l'anno prossimo? fare un grande campionato. Sappiamo che è difficilissimo, ma ci dobbiamo ricompattare insieme ai miei compagni. Non abbiamo paura di nessuno e andiamo a fare un altro campionato".

Il difensore del Monza ha ricordato così il presidente Silvio Berlusconi: "Il Presidente ci manca e ci mancherà a tutti. Era un grande uomo, è il presidente che ha vinto più di tutti nella storia del calcio e dobbiamo fare un grande campionato per lui, per il suo amore che mostrava verso noi giocatori e verso il calcio. Speriamo di fare una grande stagione in sua memoria". 

Infine un pensiero di Izzo sulla Nazionale e il messaggio ai tifosi biancorossi: "Tutti vorrebbero andare in Nazionale. Sono arrivato a Monza con fame, voglio ripetermi e fare un grande campionato. Ai nostri tifosi dico che dobbiamo dare battaglia a tutti e ripeterci".

Sezione: Focus / Data: Mer 05 luglio 2023 alle 19:15
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print