Il Lecce non ha perso tempo a piangersi addosso dopo aver perso il cartellino di Lorenzo Colombo, che il Milan a luglio ha controriscattato per 3,5 milioni di euro.

L'intuito di Pantaleo Corvino ha condotto in Salento il nuovo bomber Nikola Krstovic, Nazionale montenegrino e già autore di due reti in Serie A. È la sfida dei nove contro il passato, con Colombo che debutta davanti al pubblico amico dopo averlo colpito duramente lo scorso 28 maggio.

Come riporta il giornalista Matteo Brega su "La Gazzetta Sportiva", Colombo ha l'ambiente ideale per esplodere: brianzolo doc, voluto fortemente dalla società e tecnico, in più è conosciuto anche da Alessandro Lupi (mister della Primavera) che lo fece debuttare in maglia Milan nel settembre 2018.

Colombo e Krstovic si sono già affrontati con le Nazionali Under 21: tra settembre 2021 e marzo 2022, infatti, la sfida Italia-Montenegro era decisiva per le qualificazioni agli Europei. Il match d'andata, disputato al "Menti" di Vicenza, finì 1-0 per gli azzurrini grazie ad un gol proprio di Colombo. Il ritorno si chiuse 1-1.

Oggi pomeriggio allo "U-Power Stadium" sarà un'altra storia, con un palcoscenico importante come la Serie A.

Sezione: Focus / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 10:45
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print