Molti tifosi biancorossi hanno ancora in mente il gol da fuori area, da attaccante vero, che Lorenzo Colombo lo scorso novembre ha segnato al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona nel successo biancorosso per 1-3 anche grazie alla sua doppietta personale. Sembrava l'inizio di una grande ascesa del figliol prodigo. 

Ma, al momento, il campionato di Colombo si è proprio fermato in terra scaligera: da allora si è segnalata solo una forte anemia sottoporta, che in questi due mesi hanno minato certezze e prospettive. Nel recente mercato di gennaio, il giovane brianzolo ha "rischiato" di cambiare maglia, sballottato dalle voci su Genoa e Torino (che sicuramente riprenderanno dalla prossima estate).

Da Verona al Verona di questo pomeriggio atteso a Monza: dove l'avversario dell'andata, Milan Djuric, ha tolto il posto proprio a Colombo che non vede il campo da due partite consecutive. Mister Palladino insiste dicendo che sarà come un nuovo acquisto, ma ora dipende tutto da lui dopo la grande fiducia riposta dalla società.

Da Verona al Verona passando per gli ultimi tre mesi di questa stagione 2023/2024 che può ancora avere un bel finale.

Sezione: Focus / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 09:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print