Cristian Brocchi si sofferma anche a Sky nel dopopartita: "Per essere la prima partita, avevamo giocato bene fino al 3-1. L'obiettivo dichiarato che abbiamo da quando eravamo dodicesimi in C è la A, dobbiamo lavorare per ottenere questo risultato. Il Milan ha giocatori importanti, basti pensare a Ibra, Hernandez, e altri che fanno girare bene la squadra. Pioli ha trovato la quadratura del cerchio, la speranza è rivedere il Milan in Champions. Ibra è sempre Ibra, un giocatore pazzesco cha ha carisma, carattere, tutto quello che serve nel calcio. Tonali? E' diverso da Pirlo nonostante i paragoni, è un mix tra lui e Gattuso, ha anche aggressività utile per quel ruolo. 

Maldini? Non credo il Milan voglia privarsene, ha qualità e lo ha dimostrato, sta crescendo, quando gioca fa buone cose, per il momento il suo percorso è al Milan. Brunetta? Ora dobbiamo avere una rosa giusta per poter lavorare bene, troppi giocatori creano malcontento, la società sta lavorando bene facendo entrate e uscite equilibrate".

A MilanTV ha poi aggiunto: "Tornare a San Siro per me è sempre bellissimo. È stato uno stadio che mi ha regalato tantissime gioie, mi provoca emozioni indescrivibili. Quando si parla di Milan mi vengono sempre gli occhi a cuore”.

Sezione: Focus / Data: Sab 05 settembre 2020 alle 23:08
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print