Intervenuto a TvPlay, Carlo Alberto Belloni ha parlato del futuro di Michele Di Gregorio che è stato molto discusso in queste ore.

Cominciando a sbarrare una possibile destinazione: "Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club per il mio assistito Di Gregorio. Alla Juventus c’è Szczęsny che ha un altro anno di contratto a 6.5 milioni di euro all’anno ed è difficile che possano prendere in considerazione altre strade".

Ipotesi Inter? "Di Gregorio ha un particolare affetto per l’Inter per il fatto che è cresciuto lì, ma non è tifoso dell’Inter. Da quando è uscito contrattualmente dai nerazzurri non c’è altro se non una piccola percentuale su una futura rivendita. Il rapporto c’è ancora perché ha giocato lì, c’è stata solo una chiacchierata prima di Natale, ma nulla di più".

Infine Belloni ha ipotizzato il prezzo di vendita del Monza per Di Gregorio: "Prezzo? Verosimilmente può essere ceduto intorno ai 20 milioni di euro, il problema è che poche squadre in Italia hanno quella forza di spesa”.

Sezione: Focus / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 17:55
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print