Torna a parlare Mario Balotelli, ex attaccante tra le altre anche del Monza, sua ultima squadra italiana fin qui in carriera (in Brianza nel 2021 per sei mesi in Serie B, arrivando fino alla semifinale playoff persa contro il Cittadella). Lo ha fatto su Controcalcio.

Attualmente fuori rosa al Sion dove dovrà discutere la rescissione, Balotelli ha lanciato una critica alla nostra Serie A: "Il livello degli altri campionati si sta alzando.Vedendo un paio di partite di Serie A le ho paragonate al calcio in Turchia, anzi il livello è quasi più alto in Super Lig".

Il Balo pensiero sulla Nazionale azzurra: "Io mi sarei chiamato perché mi sono sempre bastati 1-2 palloni a partita, anche se negli ultimi anni ho fatto più fatica - ha commentato l'ex Inter e Milan -. Sinceramente non so se adesso risponderei a una convocazione, ho avuto tante delusioni. Ma non è un no".

Quindi la sua opinione sui colleghi che vanno in Arabia Saudita: "Quando ero a Marsiglia ho ricevuto un'offerta dalla Cina a cifre molto più alte di quelle che girano adesso. Ho detto di no perché ho preferito giocare a calcio e restare in Francia. Ora possono dire quello che vogliono, ma non che chi va in Arabia non lo faccia per soldi. Se offrissero poco non ci andrebbe nessuno".

Il suo futuro dopo il Sion: "Non so se tornerò in Italia, io voglio giocare. Ho qualche problema a Sion, ma cose risolvibili".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Gio 07 settembre 2023 alle 17:04
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print