È attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere a Cremonese-Monza, in programma domenica 6 febbraio alle ore 16:15 allo Stadio Giovanni Zini.

PREZZI:

I prezzi di acquisto dei tagliandi già comprensivi di diritti di prevendita sono i seguenti:

INTERO: € 15,00

UNDER 14: € 5,00 ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara

NB: Il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” in base D.L. 52/2021, come modificato dal D.L. del 07 ottobre 2021 permette una capienza pari al 50% di quella massima autorizzata corrispondente, quindi, a 1.229 spettatori totali.

NB: la società US CREMONESE segnala che I TORNELLI NON SONO ANCORA ABILITATI PER LA LETTURA DEL BIGLIETTO DAL CELLULARE O ALTRI DISPOSITIVI ELETTRONICI; PERTANTO, PER I TAGLIANDI ACQUISTATI ONLINE, È NECESSARIA LA STAMPA DEL BIGLIETTO PDF.

MODALITA' DI VENDITA:

Sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso entro le ore 19 del giorno antecedente la gara attraverso i seguenti canali:

- ONLINE: sul sito di TICKETONE - CLICCA QUI

- Presso i punti vendita TICKETONE - Clicca qui per trovare il più vicino

INFORMAZIONI PER L'ACCESSO ALLO STADIO:

 


OBBLIGO GREEN PASS RAFFORZATO

L’accesso allo Stadio “G. Zini” sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai vaccinati o guariti da Covid, esibendo, in entrambi i casi, il GREEN PASS RAFFORZATO in formato cartaceo o digitale in cui sia chiaramente visibile il QR CODE. Non sarà più sufficiente – pertanto – la Certificazione Verde Covid-19 generato da tampone negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento.

Sono esentati dall’obbligo del GREEN PASS RAFFORZATO:

– I minori di 12 anni che dovranno però essere accompagnati da un adulto che ne sia provvisto.

– I possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale da mostrare all’atto dell’accesso.

Gli Steward saranno muniti di smartphone per il controllo del SUPER GREEN PASS attraverso l’app “VerificaC19”.

 

ULTERIORI DISPOSIZIONI:

Il GREEN PASS RAFFORZATO non sarà richiesto all’atto dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà anche sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea che non dovrà essere superiore ai 37,5 gradi.

All’interno dello stadio sarà altresì obbligatorio indossare mascherina protettiva FFP2, occupare il posto assegnato e rispettare nelle fasi di accesso, permanenza e deflusso le norme sul distanziamento sociale.

È vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

CHI NON SARÀ IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA INDICATI NON POTRÀ ENTRARE ALLO STADIO ANCHE PRESENTANDO IL BIGLIETTO CHE, NEL CASO, NON POTRÀ ESSERE RIMBORSATO.
Sezione: Dalla Sede / Data: Mar 01 febbraio 2022 alle 15:06
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print