Il futuro di Mario Balotelli è ancora incerto. L'attaccante ha passato il week end a Lignano Sabbiadoro in compagnia di qualche amico, in attesa di segnali positivi da Monza. La sua volontà è quella di rimanere in Brianza, dove finalmente si è sentito in famiglia.

Più volte ha fatto sapere a Galliani di essere disposto ad accettare anche un ingaggio ridotto pur di poter continuare la sua avventura in maglia biancorossa. L'amministratore delegato ne sta parlando con Stroppa. Il neo tecnico, per ora almeno, sembra voler percorrere un'altra strada. Nulla, va specificato, è ancora stato comunque deciso. I colloqui proseguono e Supermario aspetta una riposta definitiva da quella che è per lui la prima scelta.


Soltanto nel caso in cui non si dovesse riuscire a trovare un accordo, l'attaccante prenderà in considerazione altre offerte. Non dall'estero, però, ma dall'Italia. Soltanto la MLS potrebbe stuzzicarlo. Mino Raiola è al lavoro per trovargli un progetto valido, una squadra che voglia davvero scommettere su di lui e sulle sue potenzialità.

Sullo sfondo, poi, c'è anche la possibilità di una vita lontano dai campi. Qualche proposta dal mondo dello spettacolo, che ha sempre ingolosito Mario, è arrivata. Qualora decidesse di smettere potrebbero aprirsi per lui delle possibilità importanti in tv.
Sezione: Calciomercato / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 09:43
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print