Un'iniziativa che tiene uniti i giovani, soprattutto ed in questo caso quelli del Consorzio Vero Volley. L'iniziativa "Padrino-Madrina" è un momento creato dalla stessa società per far incontrare i campioni del Vero Volley Monza con gli atleti delle squadre giovanili.
LA NOTA DELLA SOCIETA':
Il Consorzio Vero Volley ha mille risorse, si sa, e le sue squadre giovanili non si fermano mai… neanche in un momento difficile come questo! Una magnifica sorpresa è in cantiere per i nostri piccoli grandi atleti: torna infatti, nella stagione 2020-2021, l’iniziativa “Padrino-Madrina”!
Anche durante l’emergenza attuale dovuta al Coronavirus, infatti, i ragazzi del settore giovanile Vero Volley non hanno perso la voglia di tenersi in forma. In attesa di tornare all’Arena di Monza, alcune squadre giovanili, maschili e femminili, avranno così la possibilità unica di condividere un po’ di tempo con i loro beniamini, i campioni della Serie A di Saugella Monza e Vero Volley Monza. Per il primo periodo dell’anno, gli incontri si terranno chiaramente online, in attesa di poter tornare presto ad abbracciarci e a divertirci insieme… dal vivo!
I primi incontri saranno, come detto, virtuali: gli atleti delle prime squadre “accompagneranno” in questo periodo complicato (per tutti!) i ragazzi delle giovanili, in una sorta di “passaggio di testimone”, in attesa di poter tornare a calcare i taraflex dell’Arena di Monza e di tutta Italia: insomma, dei veri e propri “padrini” e “madrine” che seguiranno la propria squadra di riferimento per tutta la stagione.
Il programma di incontri inizierà a fine novembre: il “primo giro” si concluderà entro la fine dell’anno, ma i campioni di Vero Volley Monza e Saugella Monza accompagneranno le “loro” squadre per tutto l’arco della stagione. Dall’Under 12 all’Under 19, da Pro Victoria a Volley Milano, passando per Viscontini, Muggiò e Cernusco: tutte le nostre squadre saranno coinvolte, così come tutti gli atleti delle Serie A. Il Consorzio è sempre al vostro fianco: “Padrino-Madrina” è pronta a partire!

Sezione: Volley / Data: Mer 18 novembre 2020 alle 17:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Print