Primi giorni di lavoro con la maglia del Monza per Mattia Valoti. Il neo centrocampista biancorosso ha parlato dal ritiro di Ronzone del suo trasferimento e degli obiettivi personali e di squadra: “Sapevo dell’interessamento nei miei confronti a gennaio, ma finalmente sono arrivato. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare. Devo ringraziare Galliani e Berlusconi per questa nuova opportunità che mi hanno dato. Circa dieci anni fa mi hanno preso al Milan ma a causa degli infortuni non è stata un’annata positiva. Spero che questa sia una bella occasione e non vedo l’ora di poterla sfruttare. 

Dobbiamo continuare a lavorare, il ritiro è una fase importante per arrivare al campionato pronti.


L’anno scorso è stata un’annata molto importante a livello realizzativo. So che questa è una mia caratteristica importante e cerco di sfruttarla nel miglior modo possibile. Spero che anche quest’anno possa dare al Monza delle soddisfazioni.

Sono riuscito ad ottenere due promozioni nella mia carriera, con Verona e Spal, e so cosa vuol dire a livello di sacrifici. E’ un’annata lunga, la Serie B è un campionato difficile. Bisogna essere bravi a mantenere l’equilibrio giusto come squadra per centrare l’obiettivo”.
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 16:43
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print