Ripartire, è questa la missione del Monza in vista del turn0 infrasettimanale. Mister Giovanni Stroppa ha presentato in conferenza stampa la sfida ai ramarri di Tedino: "Contro il Pisa c'era la volontà di vincere e far bene. Alleno dei ragazzi straordinari e mi tengo quanto fatto fin qui, non cancellando la prestazione di sabato ma facendone tesoro. La squadra è perfetta, è sul pezzo. Il Pisa ha meritato di vincere ma è stato un incidente di percorso. Sottolineo che in questo momento bisogna avere equilibrio perché non abbiamo perso nulla. Abbiamo 14 partite davanti e quindi sottolineo il percorso fatto fino ad ora. Dobbiamo stare con i piedi ben piantati in terra cercando quanto di positivo fatto fino ad ora. Stiamo tranquilli e sereni.


Domani affrontiamo il Pordenone. Una squadra viva e non è il miglior avversario da trovare in questo momento. Dovremo mettere in campo le componenti che invece non abbiamo visto contro il Pisa. Sappiamo la classifica che abbiamo e dobbiamo meritarla. Le difficoltà sono dietro l’angolo e dovremo esser bravi a far spiccare le nostre qualità“.



Scontri diretti? Noi vogliamo andare in Serie A e lavoriamo per questo. Non ci siamo mai nascosti. Questa società imponeva di avere questo obiettivo e siamo ancora in corsa. Non molliamo di una virgola e andiamo avanti a testa bassa. Ad ogni scontro diretto potrei fare considerazioni diverse tra una partita e l’altra. Alla fine contano i punti in classifica“.


 
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 febbraio 2022 alle 13:47
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print